SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). La comunità sammaritana piange la scomparsa del dottor Dorian Orlando, noto medico legale e titolare del Kinetec Center di via Perlasca, un attrezzato centro di fisioterapia e ortopedia.
Un male incurabile lo ha portato via all’affetto dei suoi cari e agli amici all’età di sessanta anni spesi al servizio degli altri e per i suoi pazienti che in lui hanno trovato sempre un conforto, un serio professionista e soprattutto un uomo disponibile. La notizia si è subito sparsa in città ed ha suscitato rammarico e costernazione in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere l’uomo ed il professionista serio e preparato.
Il rito funebre sarà celebrato domani sabato alle ore dieci nella chiesa della parrocchia dell’Immacolata Concezione nel rispetto delle vigenti norme. In questo particolare momento di dolore, giungano i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta, alla moglie, signora Paola, ai figli Giuseppe, Rosanna e Massimo, all’adorata mamma ed al fratello Valerio.