Skip to main content

Blitz antidroga in centro: preso il ras Palladino alias ‘o Principino

AGGIORNAMENTO. A San Felice a Cancello via Monti, i carabinieri del Reparto Operativo -Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 32enne Antonio Palladino. I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare,  hanno rinvenuto e sequestrato 5 gr. di cocaina, 17 gr. di hashish, la somma contante di € 2.650, ritenuti provento dell’attività illecita, nonché un  bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in queste ore si sta tenendo la direttissima.

 

AGGIORNAMENTO. Non credeva ai suoi occhi il ‘Palla’ quando fuori casa sua sono arrivati i carabinieri. Ha tentato di barricarsi in casa, chiudendo tutti gli accessi e i militari sono dovuti entrare scavalcando, sembrava un film, evidentemente pensava di continuare a farla franca.

La droga era nascosta in diversi punti della casa e a ritrovarla sono stati i cani delle unità cinofile. Secondo molti in paese se i carabinieri si fossero recati a casa sua nel week end avrebbero trovato ancora più ‘roba’, il sabato c’è sempre un via vai in via Monti.

Davvero incredibile l’iter del ‘Palla’, neanche il tempo di uscire da galera che si è messo a spacciare di nuovo, una costante della sua vita…

 

AGGIORNAMENTO. Disposti gli arresti domiciliari per Antonio Palladino. Nel corso della perquisizione a casa sono stati trovati 20 grammi di hashish e 5 di cocaina, le nostre informazioni erano giuste, d’altronde lui è un polivalente, fa il bianco ed il nero, la clientela poi è di lungo corso.

Gli affari andavano bene per il ‘Palla’, infatti sono stati trovati anche 3 mila euro in contanti, sequestrati dai carabinieri. Domani per lui la direttissima.

 

Il primo lancio

 

 

San Felice a Cancello. Arresto eccellente questa sera a San Felice centro. I carabinieri hanno beccato il ras della droga Antonio Palladino, pluripregiudicato per reati specifici, residente nella zona di via Monti, in adiacenza del mercato.

Sono arrivati con le unità cinofile e lo hanno incastrato, trovando cocaina ed hashish, il blitz non è ancora completamente concluso, sul posto è arrivato anche il suo avvocato.

L’operazione è firmata dai carabinieri del comando provinciale di Caserta, già autori di altri importanti arresti tra i signori sanfeliciani della droga e non solo.

 

Antonio Palladino spaccia da sempre, non si è mai fermato, nemmeno dopo la condanna per droga per lo smercio di hashish in piazza Giovanni XXIII che lo portò a stare in carcere per parecchio tempo, dal marzo 2016 al novembre 2019, quando rientrò a casa.

 

Non gli è bastata la lezione, i tre anni e mezzo di gattabuia non lo hanno provato, ha continuato ad essere un riferimento per chi voleva acquistare cocaina ma anche droghe più leggere, in tutto questo anno e mezzo, imperterrito.

Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

SEGUE AGG.