Skip to main content

Provocano incidente sull’Appia sotto l’effetto di cannabis e cocaina, nei guai due giovani

 

MONTESARCHIO/CASERTANO. I Carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio (BN) ed in particolare i militari della Stazione dei carabinieri di Arpaia (BN), a seguito di un sinistro stradale verificatosi nella giornata del 6 maggio 2021 sulla SS. 7 Appia-incrocio S.P. 32, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un giovane 20enne della provincia di Caserta e un 29enne della provincia di Avellino, poiché risultanti entrambi essere positivi all’accertamento per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

 

I militari intervenuti sul luogo constatavano che si era verificato un sinistro stradale con feriti tra un veicolo, guidato dal 20enne e un motociclo alla cui guida vi era il 29enne. Entrambi trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Benevento, a seguito degli accertamenti richiesti, venivano riscontrati positivi, rispettivamente ai cannabinoidi e alla cocaina.

 

Pertanto a loro carico scattava il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale.

 

(foto di repertorio)