AGGIORNAMENTO.
Grande affluenza di gente per l’ultimo saluto a Gabriele Barile, fuori la chiesa a Messercola palloncini, banda musicale e tante persone hanno dato l’ultimo saluto al 41 enne di Messercola. Il corteo è proseguito per via Lettieri dove il ragazzo viveva con la famiglia per poi essere accompagnato al cimitero di Maddaloni. Tante lacrime, la madre dal dolore è svenuta. Traffico in tilt nella piazza a Messercola anche per la mancanza di polizia municipale.
Cervino. Sono in corso i funerali di Gabriele Barile, il 41enne di Messercola deceduto 6 giorni fa in quel terribile incidente in via Forche Caudine, assieme ad Antonio Ferrara di quattro anni più giovane che guidava la moto.
Gli amici lo hanno voluto salutare con uno striscione affisso fuori la chiesa dell’Immacolata, nell’omonima piazza della frazione Messercola.
“Alla normalità preferivi la follia, sei stato un matto, un folle, ma il tuo cuore era immenso, resterai sempre nei nostri cuori”.
L’operaio lascia due figli, un ragazzo di 20 e una di quattordici. Barile purtroppo dopo quel terribile impatto ed un volo di circa 20 metri è morto pochi istanti dopo.
I funerali di Ferrara si sono svolti questa mattina, sempre nella stessa chiesa.