Skip to main content

Incinta e positiva al Covid, grave malore per una giovane sposa. La gravidanza finisce male

AGGIORNAMENTO 11/05/21. Purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare, la ragazza lo ha perso. Lo avevamo scritto che la cosa era seria.

Momenti davvero drammatici per la giovane coppia arienzana. Il feto a metà settimana dall’ospedale di Caserta sarà trasferito al cimitero di Arienzo.

Tanti i messaggi di vicinanza alla giovane ragazza che è alle prese, come per altro il marito, anche con il Covid. I due si erano sposati da poco.

Ecco le sue parole: “Non credevo e non credo tutto ciò che mi è successo, il mio bellissimo bambino è diventato un angioletto. Sarai l’angelo di mamma e papà, sappi che ti abbiamo amato e ti amerò per sempre. Mi hai tenuto compagnia per 5 mesi ma proprio oggi hai deciso di lasciarmi. La tua mamma e il tuo papà ti ameranno per sempre, prenditi cura di noi…”.

 

Arienzo. Grande preoccupazione questa notte per una donna giovanissima di Arienzo, poco più che 20enne, incinta al quinto mese e positiva al Covid.

E’ successo nella zona della frazione Capodiconca.

Poco dopo la mezzanotte la ragazza, che era a casa dei genitori, in quanto il marito è a sua volta positivo e in quarantena, ha cominciato ad accusare delle forti fitte all’addome, un dolore lancinante.

E così sono stati chiamati i soccorsi.

La giovane è stata trasportata d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale di Caserta, dove è attualmente ricoverata. Chiaramente il Covid potrebbe avere avuto un ruolo in questa evoluzione piuttosto preoccupante della gravidanza.

Attualmente è monitorata ma c’è grande ansia su quanto potrebbe accadere, in tanti stanno pregando affinché possa esserci una risoluzione positiva della vicenda.