AVERSA. L’unica consolazione è che ora potrà abbracciare i suoi cari genitori, morti prematuramente in un drammatico incidente stradale. E’ l’unico pensiero in grado di fermare le lacrime che sgorgano in quanti hanno appreso della morte di Dante Lamberti, un professionista apprezzato ma soprattutto un uomo perbene.
L’architetto è stato stroncato a 55 anni da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. I funerali saranno celebrati nella chiesa dell’Annunziata. Dante era rimasto orfano 14 anni fa quando i genitori erano deceduti in un incidente stradale a Valle di Maddaloni.
“Buon viaggio amico caro; ti ricorderò sempre nel meglio dei tuoi anni, bello talentuoso e spumeggiante , grazie di tutti i bei momenti che ci hai regalato.” ha scritto un amico fotografo.
“CARO DANTE, INSIEME A TUTTI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTI, AIUTACI A REALIZZARE CIÒ CHE NOI DA QUESTA PARTE DELLA VITA, CIOÈ NELL’ESISTENZA TERRENA, ANCORA STENTIAMO A FARE, PERCHÉ ANCORA NON RICONOSCIAMO L’IMPORTANZA E LA BELLEZZA CHE SCATURISCE DAL LAVORARE INCESSANTEMENTE PER STARE UNITI E CRESCERE UNITI.” è il pensiero degli amici del volley.