CASERTA. Il maledetto Covid continua a mietere vittime e molte di giovane età. Tra queste va annoverata purtroppo una figura molto rispettata e benvoluta nel capoluogo: il virus ha strappato ad amici e familiari ad appena 49 anni Francesco Lanzante, direttore dell’hotel Europa di via Roma a Caserta.
Lanzante ha perso la battaglia contro il Coronavirus che in pochi giorni ha fiaccato la sua resistenza costringendolo alla resa. La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto: il 49enne era membro provinciale della Confesercenti che così lo ricorda sulla sua pagina ufficiale.
“E’ un momento di grande sofferenza per la Confesercenti Provinciale di Caserta, da poco ci è giunta la notizia che ci ha lasciato prematuramente, a causa del Covid, l’amico e collega di presidenza provinciale Francesco Lanzante. Il presidente Salvatore Petrella, il vicepresidente, il direttore, i colleghi della presidenza provinciale e della giunta si stringono commossi all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Lanzante e tutto il team dell’hotel Europa Caserta.”