Skip to main content

L’aggressione a Vittorio Brumotti a Roma. VIDEO CHOC

Di 21 Aprile 2021Aprile 24th, 2021Senza categoria

­Roma. Aggressione all’inviato di Striscia la Notizia  stava documentando lo spaccio di droga in un quartiere della Capitale. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

 

L’aggressione

È avvenuta il 20 Marzo, a Roma, con precisione in via Ostuni, nel quartiere Quarticciolo, l’aggressione all’inviato di striscia la Notizia e alla sua troupe. Si tratta dell’inviato Vittorio Brumotti, aggredito insieme al giornalista  Vincenzo Rubano ed il cameraman. A quanto emerso le vittime stavano documentando da diversi giorni lo spaccio di droga che avveniva in quel quartiere. I tre sono stato accolti nel quartiere con urla, fischi ed insulti e poi li hanno aggrediti, costringendoli a rifugiarsi nel furgone ed a richiedere il tempestivo soccorso da parte delle autorità.

Il commento dello chef

Dopo poche ore dall’accaduto con la divulgazione della notizia , iniziano a spuntare i primi commenti sul web. Sapiente risulta il commento su Twitter dello Chef Rubio “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date”

GUARDA IL VIDEO