Cervino. Soldi pubblici spesi per un parcheggio ‘fantasma’, succede a Cervino. Lo slargo si trova nella contrada Vigliotti, all’incrocio tra via Casiero Voccola e via Felicissimo, alleghiamo anche il video.
Su questa opera alcuni giorni fa l’ex sindacalista Luigi Vigliotti, alias ‘o Cerruto, ha protocollato un esposto al commissario prefettizio e alla polizia municipale.
“Nell’ultimo periodo attraverso l’albo pretorio del Comune si continuano a vedere pagamenti a tecnici ed aziende per lavori inesistenti.
Ci tengo a precisare che da determina effettuata si evince il pagamento di un professionista per dei lavori di progettazione di un parcheggio fantasma.
Lo stesso veniva costruiti tra il 1983 e il 1984, dall’allora amministrazione di Carlo Piscitelli, questa è un’offesa alla memoria del fu sindaco e al popolo di Cervino.
Volendo essere ancora più precisi in quell’opera l’unica cosa che fu effettuata dopo un incidente di un bambino della Contrada, fu la recinzione sui muri già esistenti è un po’ di manto stradale messo dalle ditte. come si evince dalle determine susseguitesi negli anni. Ma la cosa più triste è continuare a pagare per un’opera che vive in uno stato pietoso è inagibile, tanto che lo stesso non viene utilizzato dai residenti per il suo stato di pericolosità”.
Ci sono ancora i ferri fuori i pilastri, è davvero pericoloso.
GUARDA IL VIDEO DI QUESTA INDECENZA