L’AGGIORNAMENTO
CARINARO/SAN MARCELLINO. Potrebbe esserci una tentata rapina dietro l’agguato avvenuto questa mattina davanti a un calzaturificio della zona industriale di Aversa Nord: un imprenditore di 56 anni e’ stato ferito con un colpo d’arma da fuoco a Carinaro.
L’uomo è un commerciante di pellami ed è originario di San Marcellino: si trovava nell’area industriale di Carinaro dove aveva appuntamento con un altro imprenditore per la vendita di pellame. Mentre era fermo a colloquiare con l’altro commerciante, un auto si e’ avvicinata, un uomo e’ sceso e ha sparato verso il 56enne due colpi di arma da fuoco per poi darsi alla fuga. La vittima e’ stata raggiunta da un solo colpo a una gamba
E’ stato poi portato in ospedale di Aversa dove e’ tuttora ricoverato in stato di choc, con una ferita al polpaccio, ma non e’ in pericolo di vita. Sul posto del ferimento ci sono gli uomini della Polizia di Stato (Commissariato di Aversa, Scientifica e Squadra Mobile) che stanno svolgendo gli accertamenti. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è anche quella di una tentata rapina anche se le modalità fanno prendere in considerazione anche altre piste. A breve sarà ascoltato dalla polizia.
IL PRIMO LANCIO
CARINARO. Agguato choc in mattinata nella zona industriale di Aversa Nord. Nei pressi del polo calzaturiero di Carinaro un imprenditore è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre era all’interno della sua auto, una Smart Verde.
Ancora da chiarire i motivi dell’agguato sul quale sono in corso indagini da parte degli agenti del commissariato di Aversa. Stando alla prima ricostruzione l’aggressore si è avvicinata all’auto della vittima probabilmente dopo una lite aprendo il fuoco. Almeno due colpi sono andati a segno ferendo l’uomo alle gambe.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa: non è in pericolo di vita. Tra i motivi della lite sfociata nel sangue potrebbero esserci ruggini legate al lavoro.