Cancello ed Arnone. Gravi accuse da parte della minoranza su alcuni lavori che sono stati realizzati e che secondo loro non risultano.
Ecco la nota della minoranza
E dopo i pali e le panchine che nella villa comunale, come per magia, si sono auto installati, questa volta a materializzarsi così come funghi nel “bel giardino di Roccamonfina”, sono due isole spartitraffico poste rispettivamente all’ingresso dei due agglomerati urbani che compongono il comune di Cancello ed Arnone..
Ovviamente il nostro non è un sarcasmo “tout court” ma affonda le sue radici in dati di fatto inconfutabile: di questi lavori come anche quello realizzato nelle scuole elementari ( manutenzione straordinaria dell’impianto di riscaldamento) non vi è traccia nei documenti ufficiali dell’ente, o meglio non risulta pubblicato all’albo pretorio del comune alcunché che lasci presagire la sia pur minima volontà di realizzo di opere o quant’altro…
QUESTO È INACCETTABILE E IN APERTO CONTRASTO CON IL DOVERE DI TRASPARENZA CUI DOVREBBE INEVITABILMENTE UNIFORMARSI l’amministrazione.
Tornando alle isole spartitraffico già hanno prodotto l’effetto inverso per le quali almeno in teoria sono state realizzate, infatti la scorsa notte sono state distrutte da qualche ignaro automobilista! Eh già un ignaro automobilista!! Perché le isole spartitraffico in questione non sono opportunamente segnalate da segnaletica orizzontale così come prescritto dall’art. 175 e ss del codice della strada!