Skip to main content

Megan messa alla porta. Ecco quanto costerà il suo addio

Cronaca. Megan Markle messa alla porta dalla regina Elisabetta. Tensione alle stelle nella casa reale, dove i rumors sui presunti litigi tra la neo duchessa di Sussex e Kate Middleton si susseguono da mesi. Tuttavia, ad essere ancora più insistenti, ora, sono le voci sull’insofferenza della regina per la presenza dell’ex attrice americana a corte, nonché la proposta di un presunto accordo per ottenere un divorzio imminente dall’adorato nipote.

La proposta consisterebbe in una buonuscita di ben 37 milioni di dollari per la Markle, che sarebbe, però, costretta a ricambiare, lasciando definitivamente l’Inghilterra, il titolo nobiliare e, soprattutto, il figlio o i figli (si parla di tre gemelli) che sta aspettando proprio dal principe Harry.

 

 

I due sembrano affiatati nelle uscite pubbliche

 

Eppure i due ragazzi appaiono affiatatissimi nelle loro uscite pubbliche. Di sicuro, però, ci sono elementi che non farebbero dubitare del tutto di queste rivelazioni provenienti da Buckingham Palace. Innanzitutto, la Markle sembrerebbe avere un doppio volto: dolce e dimessa in pubblico, la ragazza avrebbe mostrato ben altri aspetti del suo carattere in privato; non a caso, ben sei assistenti personali sono scappati dal palazzo reale. Inoltre, la Markle, così come descritta anche dai familiari, sarebbe alla continua ricerca di attenzioni, avida e piena di ambizioni mai sopite dai tempi di Suits, la serie che l’ha resa celebre negli Stati Uniti.

 

 

Non rispetta il protocollo reale

 

 

Ultimo, ma non meno importante, la duchessa sarebbe una sorta di ribelle, non rispettando il protocollo reale nelle apparizioni pubbliche, rigidamente seguito, invece, dalla Middleton. Ma le vicende che più preoccupano la regina, che sarebbe apparsa molto stanca di avere la donna a corte, sono quelle che si svolgono nel privato, con una faida interna tra cognate che rischia di allontanare anche i due fratelli e il cui eco risuona da mesi fuori dalle mura del palazzo reale.

 

 

La faida tra cognate

 

 

 

A rivelare tutto questo è stato il Globe Magazine, che avrebbe aggiunto anche una frase pronunciata sulla Markle dalla regina, che appare terribile nelle sue intenzioni: ” è un cancro da estirpare”. Non resta che aspettare, dunque, una conferma dai tabloid inglesi, sempre informatissimi sulle vicende della Royal Family, anche se i rumors di Buckingham, se si pensa a Lady D, hanno la tendenza ad essere molto vicini alla realtà.