aggiornamento. C’è da fare un appunto solo sulla sfilata di ieri, verso le 20 e 30 si è creata confusione tra via Matteotti ed il tratto di corso Umberto in quanto due carri portichesi erano attardati rispetto al resto della truppa e le strade erano state aperte in quanto si pensava che fossero passati tutti.
A quel punto il traffico è andato in tilt e alcuni automobilisti sono rimasti bloccati per dei minuti. Probabilmente i carri portichesi dovevano essere maggiormente coordinati.
IL PRIMO LANCIO
Ieri sera durante il passaggio dei carri di Portico x Macerata, verso.le 20,30 circa erano rimasti due carri vicino.alla Piazza de Gasperi, e nessuno.se ne era.accorto.quando le strade sono state aperte, gli automobilisti, sono stati costretti a fare retromarcis, pet il tratto di.via Matteotti e.per tutta via umberto 1 è succesdo la fine del.mondo si è bloccato tutto , si è paralizzata Macerata, gli Utet della strada su tutte.le furie
Macerata Campania. Dopo 15 anni i carri portichesi hanno attraversato il territorio di Macerata Campania. Ieri nel tardo pomeriggio la sfilata. Questo il punto del comandante dei vigili Stanislao Vecci:
Ieri sera si è rinnovata l’amicizia tra i carristi di Macerata e Portico di Caserta.
la sfilata è andata benissimo per le strade di Macerata. Tutto in perfetto orario. I carri sono passati dopo la celebrazione della santa messa. Il comandante Veccia che ha coordinato il servizio e che aperto il corteo ha ringraziato in particolare i vigili Fiano e Papa che hanno sostituito egregiamente e con grande professionalità i veterani Braccio B. e Merola G. che avevano presentato certificato di malattia.
Presenti il Sindaco di Portico e quello di Macerata Campania che hanno manifestato il loro ringraziamento ai Comandanti Veccia e Colella per l’ottimo servizio.