San Cipriano d’Aversa. Notte da incubo nel centro storico di San Cipriano d’Aversa. Una famiglia residente in via Giuseppe Gioacchino Belli, a due passi dal Municipio, è stata rapinata e selvaggiamente picchiata dai banditi.
Sulla rapina indagano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che agli ordini del capitano Luca Iannotti hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità dei malviventi. Stando al primo identikit tracciato dalle vittime si tratta di quattro banditi provenienti dall’Est Europa almeno a giudicare dall’avvento.
La gang ha fatto irruzione in casa di notte sorprendendo la famiglia nel sonno. I primi a cadere sotto i colpi dei malviventi sono stati i figli che sono stati legati mentre il padre, commerciate 55enne, molto noto in città, è stato colpito al braccio con un martello. La notte da incubo si è conclusa soltanto quando la banda, dopo aver arraffato il bottino, è scappata via dalla villetta. Tra soldi, oggetti preziosi e vestiti trafugati l’ammanco ammonta a circa cinquemila euro.
Dopo il raid E.C., negoziante sanciprianese, è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici anche a causa delle martellate ricevute. Le sue condizioni non destano per fortuna grosse preoccupazioni.