Caserta. Giallo di mezzanotte in pieno centro a Caserta. Sono scattate le indagini dei carabinieri della caserma di via Laviano sul ferimento avvenuto nei primi minuti del nuovo giorno.
Una donna è rimasta ferita dopo essere stata trascinata per alcuni metri lungo via Unità Italiana da un’auto che si è data alla fuga. La poveretta ha riferito ai militari dell’Arma di essersi fatta male nel tentativo di rimanere aggrappata al cofano della vettura.
La vicenda è ancora piena di punti da chiarire, ma stando alla prima ricostruzione tutto sarebbe cominciato con una lite tra i due. Nemmeno la prima, stando alla testimonianza della donna, che ha lasciato intendere come il clamoroso episodio fosse solo l’ultimo di una lunga serie.
L’uomo, al culmine dell’alterco, si è rimesso in auto per andare via: la donna ha provato ad aggrapparsi alla macchina, ma in quel frangente è stata investita, finendo riversa sull’asfalto. Il conducente invece di fermarsi per prestarle soccorso è però scappato via. Sul posto sono poi giunti i carabinieri che hanno acquisito la testimonianza della vittima e avviato le indagini del caso.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano: per fortuna non ha riportato ferite gravi.