Casal di Principe/Villa Literno. Non si rassegna al divorzio, carabinieri arrestano insospettabile. Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 50enne di Villa Literno. Le indagini, partite proprio da un’attività infoinvestigativa della caserma casalese, sono partite dopo la denuncia dell’ex moglie dell’uomo.
La donna ha riferito di essere stata bersaglio, dopo il divorzio, di diversi comportamenti persecutori da parte dell’ex consorte. Dalle classiche telefonate fino ai messaggi, anche se c’è un episodio su tutti che ha dato impulso alle indagini: si tratta di un’aggressione che la vittima ha riferito di aver subito da parte dell’ex marito.
Ottenuto sufficienti indizi di colpevolezza, sulla scorta delle indagini dei carabinieri di Casal di Principe, il gip del tribunale di Napoli Nord ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in cella che è stata notificata dai militari nelle scorse ore. L’ipotesi di reato contestata è quella di stalking.