SAN FELICE A CANCELLO. Assoluzione per i coniugi di San Martino, accusati di essere corrieri della droga. Avrebbero fatto da corrieri della droga, dal casertano alla valle caudina, fingendosi una allegra famigliola in trasferta, con tanto di bebè al seguito, per cercare di eludere le forze dell’ordine.
L’accusa
Questa l’accusa mossa a due giovani originari di San Martino Valle Caudina , A.A.M. e D.M.G.I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno fermato i due giovani , nell’agosto del 2018 , nel comune di San. Felice a Cancello dai Carabinieri.
I carabinieri li trovarono in circa 7 grammi di cocaina e li trassero immediatamente t in arresto e deferiti all’Autorità Giudiziaria per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due coniugi, difesi dagli Avvocati Valeria Verrusio del Foro di Avellino e Fiorita Luciano del Foro di Benevento, hanno scelto di essere giudicati con rito abbreviato.
Ieri la discussione innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la dottoressa Pacelli. Il magistrato ha accolto le tesi dei due legali ed ha assolto entrambi gli imputati per non aver commesso il fatto. Gli avvocati Verrusio e Luciano hanno presentato una serie di dubbi sulla titolarità e la provenienza della cocaina.