Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci, dopo l’abbandono del reality show, torna a far parlare di se.
Il look mozzafiato della modella e conduttrice
L’ex moglie di Flavio Briatore, nella 38esima puntata del reality, si presenta in studio con un outfit da lasciare senza parole. Infatti, la donna, ospite in studio dopo il suo volontario abbandono della casa, ha sfoggiato un bellissimo abito trasparente in grado di risaltare le sue forme, ammaliando il pubblico a casa. Non è la prima volta che la donna fa parlare di se; infatti sin dal suo primo ingresso, la showgirl ha attirato l’attrazione del pubblico a casa a causa dei suoi bellissimi e costosissimi outfit.
In particolare l’abito, indossato in puntata in occasione anche del suo compleanno, ha catturato l’attenzione e soprattutto la curiosità di migliaia e migliaia telespettatrici, che si sono chieste quanto potesse costare ma, stando a delle prime indagini, possiamo affermare che il costo è da capogiro.
Quanto costa il vestito della Gregoraci?
Stando a delle prime informazioni, comparse sul suo profilo ufficiale, l’ abito proviene dalla collezione di Bartolotta & Martorana, mentre le scarpe sono della Lerre. Il suo costo è pari a 1579 euro ma sembra che si possa trovare anche online ad un costo pari a 947 euro; insomma l’abito della Gregoraci sembra aver fatto colpo su tante persone ma, nonostante ciò non sono mancati commenti di disappunto, ne è un esempio il commento dell’opinionista Anotonella Elia.
Il commento della donna
L’opinionista di Signorini ha criticato pesantemente la donna, tanto che tra le due sembra esser scattato un veloce e velenosissimo battibecco. L’Elia, infatti, dopo aver atteso che la Gregoraci uscisse di scena, l’ha praticamente insultata affermando che fosse praticamente nuda. Ma l’ex moglie di Briatore non è stata ad attendere, infatti dopo aver udito il commento è rientrata in studio infuriata.