Santa Maria a Vico. Parco De Lucia blindato dalle forze dell’ordine già dal tardo pomeriggio. Diverse pattuglie di carabinieri e polizia, ma anche vigili urbani.
Dopo i fatti dello scorso week end è stato messo in atto un giro di vite piuttosto consistente.
Permetteteci di riassumerla così questa vicenda: per l’imbecillità, l’ignoranza e la cafonaggine di quattro tra ‘crapari’ e ‘cerrani’ pagano tutti.
Stasera sono fioccate le multe, fermavano tutti anche per i motivi per cui spesso si chiude un occhio o si fa finta di niente.
Questa sera bastava una virgola fuori posto e ti beccavi una multa e tanti davvero sono finiti nella rete, anche ragazzi e persone che si sono sempre comportati bene.
Ci dispiace per il parco, perché è una bella zona della Valle di Suessola e per la gente che vi abita non merita tutto questo.
D’altronde c’era da aspettarselo dopo quanto è accaduto sette giorni fa e soprattutto per i pesanti esposti che sono partiti dal parco e che sono stati firmati dai cittadini.
Oltre al parco alcune pattuglie si sono poi spostate anche verso la Panoramica e in zona Figliarini, della serie “Scarta fruscio e piglia primmera”.