Skip to main content

Fuga di gas, poi il boato e il crollo: così anziano è stato estratto dalle macerie

 

L’AGGIORNAMENTO

 

SESSA AURUNCA. Una perdita di gas ha provocato il crollo parziale di un piccolo edificio a Sessa Aurunca, nel Casertano. E’ accaduto nella frazione di Piedimonte di Sessa. All’interno dell’unico appartamento che componeva lo stabile, viveva un anziano, che e’ stato salvato dai vigili del fuoco di Caserta, (distaccamento di Mondragone). I Vigili del Fuoco lo hanno liberato dalle macerie, per poi assicurarlo alle cure dei sanitari del 118. Sul posto, dal Comando provinciale di Caserta, e’ arrivata anche la squadra di Polizia giudiziaria dei Vigili del fuoco, che ha posto sotto sequestro la palazzina per accertare le cause dell’incidente. Lo scoppio ha abbattuto circa 70 mq di superfice e generando 30 metri cubi di macerie. (

 

IL PRIMO LANCIO

SESSA AURUNCA. Momenti di panico questo pomeriggio nella frazione Piedimonte a Sessa Aurunca. Uno scoppio è avvenuto infatti all’interno di un’abitazione in località San Sebastiano.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme, provocate probabilmente da un problema alla stufa. Il 92enne che era all’interno dell’abitazione al momento dello scoppio è stato tratto in salvo: per lui per fortuna soltanto qualche escoriazione.

 

L’anziano è stato comunque trasportato per accertamenti all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.