San Felice a Cancello. Importante presa di posizione di Giovanni Ferrara, il commercialista, aspirante alla carica di sindaco.
“Apprendo e leggo dalle pagine di un quotidiano locale di un mio accordo con Francesco Buonomano, nello specifico di una mia adesione al PD in caso di vittoria elettorale alle prossime elezioni amministrative di San Felice a Cancello.
Inoltre, sempre giocando alla fantapolitica nello stesso articolo si ipotizzano accordi con i sostenitori dell’ex sindaco De Lucia. –
lo dichiara Giovanni Ferrara, presidente dell’Associazione CambiaMente e candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di San Felice a Cancello –
La notizia è assolutamente falsa e tendenziosa e con il presente comunicato smentisco categoricamente qualsiasi tipo di accordo, ribadendo, altresì, la mia stima e la mia amicizia cha va oltre le scelte e le ideologie politiche. Voglio riaffermare la mia coerenza politica dimostrata con i fatti, più volte mi sono espresso in modo negativo nei confronti delle azioni e strategie politiche tese solo alla conquista della poltrona di sindaco, ho sempre denunciato il degrado in cui versa il mio paese e mi sono attivato per la risoluzione di disservizi. Dietro la mia candidatura c’è un gran numero di persone che ha individuato in me la guida per un nuovo cammino, è lo stesso gruppo che si era creato per la precedente tornata elettorale che per i ben noti motivi non si è svolta “.
Ferrara comunque in queste settimane ha avviato un dialogo importante con il comitato ‘Ora’ con l’obiettivi di portare avanti un discorso in proiezione elettorale.