CASTEL VOLTURNO. Ancora le fiamme. Ancora il terrore. Si sono vissute le stesse terribili scene di sabato sera nella notte a Castel Volturno. Un’altra abitazione è infatti andata in fiamme, stavolta in una traversa di viale dei Borboni, strada stretta tra la Domiziana e il centro della cittadina.
Restano da chiarire le cause del rogo, causato probabilmente da un guasto, ma il bilancio è pesante: una 44enne si trova infatti ricoverata in condizioni molto gravi. La donna era da sola all’interno dell’abitazione dove alle 2 sono divampate le fiamme: a salvarla è stato il 38enne vicino di casa che si è precipitato a casa sua per tirarla via dall’inferno di fiamme in cui si era trasformata la dimora.
L’uomo è rimasto lievemente intossicato pur non avendo bisogno del trasporto in ospedale, ma le conseguenze per la 44enne sono state preoccupanti: è stata intubata a causa delle esalazioni inalate ed ha ustioni importanti sia al volto che alle mani. Paura anche per un’anziana e un bimbo che vivono in zona, per fortuna illesi. Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare l’incendio ed ad avviare i rilievi del caso.
Soltanto 24 ore in via Macchiavelli, zona Villaggio Agricolo, sempre a Castel Volturno, un 40enne padre di famiglia ghanese aveva perso la vita nell’incendio della sua abitazione.