Skip to main content

Gran colpo al bar: con un gratta e vinci si porta via il premio massimo

Di 24 Gennaio 2021Senza categoria

Grande colpo per un cittadino di Cattolica Eraclea, paese in provincia di Agrigento.

Proprio qui, come annunciato dal sito grattaevinci.com, sono stati vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci “Il Miliardario Maxi”.

Per ora il vincitore non si è fatto vivo.

Sempre nell’isola a sud la scorsa settimana, un giocatore, sempre con un gratta e vinci acquistato a Barcellona Pozzo di Gotto nel Messinese, ha vinto 500 mila euro.

Il gratta e vinci miliardario ci offre anche l’occasione di parlare di probabilità. 1 biglietto ogni 7,84 è vincente premi superiori al costo della giocata, stando al regolamento. Nome Prezzo Vincita Massima Probabilità Biglietti vincenti Il Miliardario 5 Euro 500.000 Euro 1 su 6 Milioni 1 su 7,84 biglietti Il Miliardario Maxi 20 Euro 5 Milioni di Euro 1 su 9,36 Milioni 1 su 7,45 biglietti Il Miliardario Mega 10 euro 2 Milioni di Euro 1 su 8,4 Milioni 1 su 7,21 biglietti I Simboli del Miliardario 2 Euro 100.000 Euro 1 su 8,64 Milioni 1 su 9,71 biglietti Trucchi al Gratta e Vinci Miliardario da 2 Euro, 5 Euro, 10 Euro e 20 Euro.

 

I trucchi non permettono di riconoscere i biglietti vincenti della stecca. Neanche guardando il dietro o il retro o il numero di serie o codice a barre o i codici qqn come sostengono svariati siti. Ogni tagliando della stecca ha le stesse probabilità di farci smettere di lavorare almeno per un giorno. Fino a che non è stato grattato, e solo una volta grattato svelerà i simboli all’interno.

 

Non esiste un blocchetto o un pacco di gratta e vinci più fortunati o più vincenti di altri, come non esistono pacchi più vincenti: eccetto i falsi, ogni blocchetto ha le stesse possibilità di tutti gli altri pacchi. Il retro ed il dietro di ogni tagliando è infatti standardizzato anche per il gratta e vinci maxi miliardario vincente. I codici qqn e il numero di serie o codice a barre svolgono solo funzioni relative alla verifica alla vendita e identificazione a posteriori. Per quel che riguarda le ultime vincite e le probabilità, il gratta e vinci miliardario è tra i più divertenti se si considera che parte da 5 euro. Tuttavia in valore assoluto sono importi inferiori alle varianti maxi e mega della stessa linea.

 

I biglietti costano sono da 2 Euro ma anche 20 euro nel caso di gratta e vinci maxi miliardario vincente. Ma con una media di 500€ dei premi del primo, e di un massimo da 500 mila, danno notizia di vincite recenti eccedenti 1 milione. 1000 euro non sono da disprezzare certo, e restano pur sempre 1000 euro. Ma 1 milione permette di non lavorare per tutta una vita, e non per scherzo. Nessun gioco è gratis, e quelli da dieci euro sembrano aver riscosso il maggior successo: se non il primo, il milionario è stato uno dei primi, e questo ha contribuito alla sua riuscita.

LEGGI QUI PER ALTRE NEWS SU VINCITE