Skip to main content

Schianto frontale, padre di famiglia muore sotto gli occhi dei figli: vittima identificata

 

SAN MARCO EVANGELISTA. Un inferno di lamiere in quella strada maledetta. Una strada che si macchia ancora una volta di sangue innocente, quello di un padre di famiglia, morto sotto gli occhi dei suoi familiari.

San Marco Evangelista è in lutto per la morte di Luciano Carozza, 48 anni da compiere tra qualche giorno. L’uomo ha perso la vita ieri sera in un tremendo incidente avvenuto lungo la Provinciale che collega Marcianise a Caivano. Lui e la sua famiglia stavano rientrando proprio dalla cittadina caivanese, dove vivono i parenti della consorte, verso San Marco Evangelista.

Sulla traiettoria della Lancia Musa, sulla quale viaggiava la famigliola, si è però palesata davanti una Fiat Punto che – stando alla prima ricostruzione – avrebbe invaso la carreggiata. L’impatto è stato devastante: il 48enne è morto sul colpo, sotto gli occhi di moglie e due figli che erano seduti dietro. La donna è rimasta ferita nell’impatto ed è stata trasportata all’ospedale di Frattamaggiore.

Ai soccorritori si è palesato uno spettacolo straziante al punto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Sull’incidente indagano i carabinieri della tenenza di Caivano che hanno provveduto ad allertare l’autorità giudiziaria per l’esame autoptico sulla vittima. La notizia della morte di Carozza si è già diffusa a San Marco Evangelista, dove viveva in via 8 Marzo: Luciano dovrà ora vegliare sui suoi figli insieme a sua madre, deceduta appena un mese fa.

 

 

Foto tratta da “Il Giornale di Caivano”