Skip to main content

Una fuoriserie per un fuoriclasse: big del Napoli nel Casertano per un’auto da sogno

 

CURTI. Un blitz fulmineo come quello che ha stordito il Cagliari poco meno di dieci giorni fa. Il protagonista della conquista sull’isola si regala un tesoro su quattro ruote. Martedì scorso il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinksi ha fatto visita all’ultimo punto vendita aperto dai Piccirillo nel complesso “Le Corti” a Curti.

 

“Zielo” si è regalato un’auto da sogno: una McLaren, uno dei gioielli della flotta dei Piccirillo. Disponibile e sorridente Zielinski si è rivolto a una garanzia nel mondo delle auto in provincia di Caserta.

Il nuovo maxi centro polifunzionale Le Corti, sulla Nazionale Appia a Curti, al confine con Santa Maria Capua Vetere e di fronte al tenimento di San Prisco, è stato inaugurato appena un mese fa.  La mega struttura è l’ultimo gioiello dell’impero economico della famiglia Piccirillo, di Portico di Caserta, noti imprenditori dell’auto (tra i gruppi più importanti d’Italia) e dell’edilizia.

Nel centro polifunzionale sono già attivi un supermercato, l’Oviesse, una rosticceria pizzeria, e soprattutto un salone di esposizione di auto di lusso targato Piccirillo auto, con tante Ferrari.