CESA. E’ deceduto sotto gli occhi dei suoi operai lasciando tutti nello sconforto. E’ accaduto ieri pomeriggio a Cesa in via Vittorio Bachelet dove un gruppo di operai di una ditta specializzata nella lavorazione del porfido era impegnata nello scarico dei materiali presso il cortile di un’abitazione privata.
Insieme ai dipendenti ed alla committente della fornitura c’era anche il patron della ditta, Domenico Mozzillo, classe 1936, che ovviamente, data l’età stava solo assistendo all’intervento. Poco dopo le 16 l’anziano è stato colpito da un arresto cardiaco che purtroppo non gli ha lasciato scampo: inutile il tentativo di soccorso dei medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che, appurata la causa naturale della morte, hanno affidato la salma dell’84enne ai familiari per il rito funebre. Grande sconcerto nella comunità dove Mozzillo era molto conosciuto: la sua famiglia è un’istituzione nella lavorazione del porfido nell’area atellana.