AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO. Stamani in carcere l’interrogatorio di garanzia. Il giovane, assistito dal suo legale, è comparso davanti al gip Cioce e al pm Occhinero.
Il giudice ha convalidato l’arresto ed il ragazzo resta quindi dietro le sbarre, nel verbale si parla anche di minacce con arma bianca nei confronti dei genitori.
Il 21enne C.S. aveva risposto alle domande, cercando di chiarire la sua posizione. Ora si spera nel riesame e nell’individuazione di un domicilio alternativo per avere almeno i domiciliari.
PRIMO LANCIO
Arienzo. Carabinieri di Arienzo in azione ieri pomeriggio nella frazione Capodiconca, dove un ragazzo poco più che 20enne è stato portato via direttamente in carcere.
L’intervento dei militari è stato addirittura doppio, l’accusa è di maltrattamenti in famiglia.
Il giovane C.S., ha cominciato a fare casino in casa ad ora di pranzo e già in quel momento arrivavano i carabinieri. Poi successivamente, nel pomeriggio, la situazione è precipitata e la madre è stata colpita ed aggredita più volte. L’ha ferita.
A quel punto i carabinieri sono tornati ed è scattato l’arresto. Il suddetto è stato portato via a sirene spiegate. Una brutta storia che va avanti da un po’ di tempo, dispiace davvero.