Skip to main content

Volo tragico dal quarto piano, due comunità pregano per

Di 10 Gennaio 2021Gennaio 12th, 2021Caserta e Marcianise, Cronaca, In primo piano

 

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE/CAPODRISE. Due comunità sono in ansia per I.W., il ragazzo rimasto ferito in maniera gravissima nell’episodio avvenuto questa mattina. A dare l’allarme è stata una residente che ha avvertito un tonfo e ha notato il corpo del ragazzo a terra. Aveva una vistosa ferita alla testa ed era sanguinante.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è giunto annunciato da codice rosso. A preoccupare è il trauma cranico subito nell’impatto col suolo: il volo è avventuto nella strada dell’acquedotto, a ridosso di via Musone e al confine tra Capodrise e Marcianise.

 

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE/CAPODRISE. E’ una domenica drammatica come se ne ricordano poche nella storia recente della città di Marcianise. Dopo la tragedia di Parco Primavera dove è stata rinvenuta priva di vita la 39enne Irene Maltempo, un’altra sciagura scuote la città.

 

Un giovane sui 35 anni è infatti stato rinvenuto privo di sensi nella strada dell’acquedotto, nei pressi  di via Raffaele Musone al confine tra Marcianise e Capodrise. Il ragazzo è stato coinvolto in un tragico volo dal balcone della sua abitazione avvenuto prima dell’ora di pranzo.

 

Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale Compagnia. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è – anche in questo caso – quella del gesto estremo. Il ragazzo, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale. Ha riportato danni importanti al cranio e una frattura al braccio. L’intera comunità spera ora in un miracolo.