AGGIORNAMENTO. La messa esequiale per il carissimo Stanistalo Vozza, verrà trasmessa in diretta Facebook, alle ore 16, per dare la possibilità a tutti di partecipare. La nostra Chiesa ha la predisposizione di 90 posti, causa COVID, saranno riservati ai parenti e le forze dell’ordine.
QUESTO L’ANNUNCIO DELLA PARROCCHIA DI SAN MARCELLO MARTIRE.
Macerata Campania. Un giorno grigio in tutti i sensi questo, da dimenticare presto, perché grande è stato il dolore. Si terranno domani i funerali del brigadiere del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Marcianise, Stanislao Vozza, deceduto all’improvviso questa mattina a soli 39 anni.
Vozza lascia la moglie Pasqualina Riccio e tre figli Maria Francesca, Carmen e il piccolo Antonio, i genitori e le due sorelle.
La salma domani dall’abitazione di Caturano alle 16 muoverà per arrivare alla chiesa di San Marcello Martire. La messa sarà celebrata da don Domenico Piccirillo. A seguire la tumulazione nel cimitero di San Prisco.
Vozza era un brigadiere modello, si muoveva per tutti colleghi, faceva parte del sindacato UNARMA, una vita all’insegna del lavoro e della bella famiglia che era riuscito a costruire.
Stamani non c’è stato nulla da fare purtroppo, lo hanno cercato di rianimare a lungo, sono arrivati anche i colleghi, attimi concitati, grande tensione, poi il dolore…