AGGIORNAMENTO. Non è da escludere che le telecamere abbiano ripreso qualcosa questa notte. Le immagini sono state sequestrate dai carabinieri. A terra sarebbe stato trovato anche un accendino lasciato dagli autori del raid. Potrebbero quindi esserci degli sviluppi.
AGGIORNAMENTO. L’incendio si è sviluppato sulla serranda dell’attività di Antonio Carfora. Dai rilievi è emerso che è stato utilizzato liquido infiammabile, hanno utilizzato una bottiglia per spargerlo.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Maddaloni giunti sul posto guidati dal tenente Di Donato del nucleo operativo, con i vigili del fuoco.
Si presume quindi che il raid sia doloso. LA FOTO ALLEGATA ALLA FINE DELL’ARTICOLO E’ ORIGINALE …
PRIMO LANCIO DELLE 7 E 26
San Felice a Cancello. Incendio nella notte in via Schiavetti a San Felice a Cancello, in una traversa della lunga strada di collegamento bypassata dalla strada ferrata.
In fiamme la rimessa del fabbro Antonio Carfora, ditta Econinfissi Carfora. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, carabinieri e vigilanza privata.
Erano le 4 e 30 quando si è sviluppato il rogo in questo locale di circa una ottantina di metri quadrati. Danni non rilevanti a porte.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse poco dopo le 6. Sarebbe stato lo stesso Carfora a lanciare l’allarme. In via Schiavetti ci sono ancora i carabinieri.
SEGUE AGGIORNAMENTO.