Arienzo. È stata ufficializzata oggi la nascita del Gruppo ‘Arienzo Futura’, che supporterà l’attività dell’Amministrazione Comunale nell’ideazione e realizzazione di progetti incentrati sull’avvenire della città della Valle di Suessola. Il team, nominato con D.G.C. n. 47 del 30 dicembre 2020 e composto da Francesco Crisci, in qualità di presidente, Luca Falco, Miriam Morgillo, Maria Anzalone, Michele Martone, Matteo Morgillo, Franca Cangiano e dall’ing. Domenico Liparulo, è pronto ad attivarsi, da subito, per tutto ciò che concerne i giovani, i meno giovani e il futuro di Arienzo, approcciandosi con un atteggiamento avveniristico verso questa nuova e stimolante collaborazione.
Tanti i progetti che il sindaco Giuseppe Guida, insieme alla sua squadra, sta già portando avanti da cento giorni, per cambiare il volto della città e contribuire al benessere dei cittadini.
Puntare sui giovani, poi, è una prerogativa di questa Amministrazione Comunale, composta da ragazzi/e che puntano sullo sviluppo, sulle nuove opportunità e sulla modernità, cercando di dare linfa vitale e una marcia in più alla loro terra. “Arienzo Futura – ha dichiarato il primo cittadino – si presenta benissimo già dal nome che abbiamo scelto, perché rappresenta esattamente ciò che, insieme, ci proponiamo di realizzare. Sono già tante le idee che ci siamo scambiati in questo primo incontro pomeridiano e c’è da dire che non poteva prendere forma in un momento migliore in cui, conclusi i primi cento giorni di Amministrazione col 2020, sentiamo la necessità di proiettarci su questo nuovo anno con fiducia, coraggio, speranza e tutto il sostegno possibile. Abbiamo bisogno di tornare a credere nel domani e questo Gruppo, così propositivo ed energico, sta già cominciando a dare i primi frutti”.