Caserta. Dopo un anno intenso del secondo mandato il presidente dell’Associazione Accollatori S.Pietro Apostolo in Aldifreda passa il timone per questioni strettamente lavorative.
Dopo una riunione del consiglio direttivo si è deciso di passare la carica all’ ex vicepresidente Antonio Leone. Il neo presidente commenta commosso l’annuncio della sua carica “Il 2020 è stato un anno sicuramente particolare per la nostra famiglia. Abbiamo imparato le cose che nella vita contano di più.
Come nuovo Presidente dell’Associazione Accollatori San Pietro Apostolo d’ Aldifreda auguro a tutti un sereno 2021… Auguri al Nostro Parroco, a tutti i soci e a tutti i nostri amici, e un in bocca al lupo al nostro Presidente uscente Francesco Toscano con la speranza di poter tornare presto a riabbracciarci…” Augurando inoltre un caloroso benvenuto al Nuovo Vescovo di Caserta Monsignor Pietro Lagnese, Speranzosi in questo 2021 di poter festeggiare a giugno il nostro amato San Pietro e fargli conoscere la nostra bella comunità di Aldifreda.