Skip to main content

Tesseramento Lega in Terra di Lavoro: per Mastroianni i dati sono confortanti

Caserta. “Anche quest’anno, nonostante le devastanti e oggettive difficoltà legate all’emergenza sanitaria, la ‘Lega Salvini Premier’ della provincia di Caserta conferma un buono stato di salute politica sul territorio attraverso una soddisfacente campagna ‘tesseramento 2020’.

 

Tale risultato è frutto del lavoro svolto e portato avanti, instancabilmente, da ciascuno dei riferimenti cittadini unitamente ai militanti locali, che ha consentito un radicamento ormai presente da diversi anni sul territorio di ‘Terra di lavoro’ anche attraverso un movimento giovanile di prim’ordine.

 

Tali aspetti, sommati all’incessante azione di trascinamento politico messa in campo da Matteo Salvini, rappresentano il vero valore aggiunto del cosiddetto ‘partito del territorio’ caratterizzato dai valori della militanza e appartenenza Partito che sulla nostra provincia può contare anche sul lavoro del consigliere regionale Giampiero Zinzi e dell’eurodeputato Valentino Grant”.

Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta Salvatore Mastroianni, anche se tra Zinzi e Valentino Grant c’è un abisso a favore del consigliere regionale, il banchiere casagiovese si è visto davvero poco.