Skip to main content

Abbandona cane sulla Provinciale, polizia la becca e gliela fa pagare. Ma una telefonata gela tutti…

Frignano. Nella mattinata di oggi gli agenti della squadra volante del commissariato di Aversa sono intervenuti sulla Strada Provinciale 335 Frignano-Casaluce, nel territorio di Frignano, per la segnalazione di un cane abbandonato da parte del conducente di una vettura.

 

Da accertamenti coordinati dal dirigente Vincenzo Gallozzi è stata rintracciata la responsabile, una donna di Frignano. Una volta scoperta la donna si è decisa a confessare e si è dichiarata responsabile dell’abbandono del proprio cane di taglia media.

 

Le ricerche del cane finora non hanno dato esito positivo: la responsabile è stata deferita a piede libero per abbandono di animale domestico. Successivamente al commissariato è giunta una telefonata che avvisava che in quello stesso tratto di strada era stato investito un cane.

 

Pensando immediatamente al cane che era stato abbandonato la volante è tornata sul posto e una volta accertato che l’animale investito non era quello ricercato, allertava il servizio veterinario facendo ricoverare l’animale presso la struttura e salvandolo da morte certa.