San Felice a Cancello. La notizia più bella che ci riempie il cuore di gioia e di speranza.
Dopo 110 giorni tra ospedale Civile di Caserta e Cardarelli di Napoli, il 27enne Fiore Sgambato è tornato casa a San Felice a Cancello.
Era il 5 settembre quando fu vittima di quel terribile incidente in moto, in via Napoli, all’altezza dell’incrocio con la frazione San Marco.
Fu portato in ospedale in condizioni gravissime (LEGGI QUI PER LA CRONACA DI ALLORA ED I VIDEO).
Da allora il recupero è stato lento ed irto di ostacoli.
Ed oggi a sette giorni dall’ultima operazione la notizia delle dimissioni dall’ospedale.
Il ragazzo, figlio del vigile urbano, Gennaro Sgambato, è stato accolto dall’abbraccio di parenti e dei vicini di casa che gli hanno riservato un’affettuosa accoglienza nel condominio di via Roma.
Chiaramente il suo iter non si è ancora concluso, Fiore deve recuperare in pieno l’uso del braccio destro e fatica a con le gambe, ma per fortuna è in piedi ed oggi ha potuto salutare tutti al suo arrivo. Non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo. Siamo certi che raggiungerà questi obiettivi.
Queste le parole che ci ha affidato la sua famiglia:
Non si piange solo di dolore…le lacrime più belle sono quelle di gioia e noi oggi piangiamo di gioia e vogliamo condividere con tutti voi queste lacrime ed emozioni!
Fiore dopo mesi di calvario oggi è tornato a casa per festeggiare il Natale …
Col cuore vogliamo ringraziare tutti per averci sostenuto, per averci creduto ,per il coraggio dato e le tante preghiere fatte …per averci dimostrato con tanti gesti e in ogni modo la vostra vicinanza…per essere accorsi in tanti in ospedale al nostro grido d’aiuto quando c’era bisogno di sangue…quel sangue che ha tanto aiutato Fiore a restare in vita e che oggi consente a lui, a noi e a tutti di sorridere ed essere felici!
Semplicemente GRAZIE di tutto…Non esistono parole per manifestare la gioia immensa che abbiamo nel cuore…Auguriamo a tutti di poter ricevere per questo Natale un dono importante proprio come quello che abbiamo ricevuto noi!
Buon natale a tutti, famiglia Sgambato
Gennaro, Rina, Fiore e Orsola
IL VIDEO