Skip to main content

Trovata morta, arrestato compagno. Nessun segno di violenza, l’ipotesi

Regionale. Svolta nel giallo di Ischia. Il cadavere di 43enne origiaria della Polonia è stato ritrovato, ieri sera, all’interno di un’abitazione di Serrara (nel Comune di Serrara Fontana), sull’isola di Ischia: alcune persone hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno eseguito i rilievi. In merito alle cause della morte sono in corso accertamenti. La salma è stata portata a Napoli, al II Policlinico.

 

Il giallo

Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. Quando sul posto sono giunti i soccorritori del “118” per la donna già non c’era più nulla da fare. Stando alla prima ricostruzione la donna polacca di 43 anni trovata morta nella sua abitazione a Serrara Fontana, nell’isola di Ischia, avrebbe avuto un litigio con il suo compagno di 39 anni, che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

 

L’ipotesi

Non si esclude che la donna sia stata colta da un malore perché sul corpo non sono stati riscontrate contusioni o segni di violenza. Sarà l’esame medico legale ad accertare le cause precise del decesso: si valuta anche se ha battuto la testa a terra.