Skip to main content

FOTO. Intrappolato dal trattore, città prega per Raffaele. LE ULTIME

Casaluce. E’ una serata di apprensione a Casaluce. Dopo il terribile scontro nei pressi del cimitero le attenzioni di tutti sono rivolti alle strutture sanitarie dove sono stati ricoverati i due feriti. La situazione più grave sembra essere al momento quella di Raffaele T., 54 anni, trasportato in codice rosso alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

La prognosi al momento è riservata, così come per l’altro ferito, finito invece al Moscati. I mezzi coinvolti, un trattore e una Fiat Multipla sono andati completamente distrutti: in particolare la vettura è quasi disintegrata.

 

L’aggiornamento

Casaluce. Drammatico incidente poco fa nei pressi del kartodromo di Casaluce. Due persone sono rimaste ferite in modo serio a seguito dell’impatto tra un trattore e un automobile. Ad avere la peggio è stato il contadino che stava guidando il mezzo agricolo e stava tornando a casa dopo una ricognizione nel suo terreno.

 

Il conducente del trattore è stato sbalzato dopo l’impatto, finendo sull’asfalto e intrappolato dal suo mezzo. Immediati sono scattati i soccorsi. I primi ad intervenire in via Vecchio Camposanto, dopo i sanitari del 118, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, incaricati di trarre in salvo il contadino e consegnarlo all’unità di emergenza.

 

Oltre all’agricoltore nell’incidente è rimasto ferito anche l’automobilista. Le loro condizioni sono giudicate estremamente gravi. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso, quello che indica la situazione di massimo pericolo: uno è stato condotto alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, l’altro al Moscati di Aversa.