Addio a stimato magistrato casertano: fissati i funerali

Caserta. Lutto nel mondo della magistratura e nella comunità casertana per la scomparsa del dottor Emilio Norelli, 70 anni, magistrato della Repubblica Italiana e presidente di sezione della Corte d’Appello di Roma. Il decesso è avvenuto nella Capitale, come comunicato dalla famiglia attraverso un manifesto funebre.
Norelli aveva dedicato la propria vita professionale al servizio della giustizia e delle istituzioni, ricoprendo incarichi di responsabilità nell’ambito della magistratura italiana, fino al ruolo di presidente di sezione presso la Corte d’Appello di Roma.
Nel manifesto funebre, i familiari ricordano il magistrato sottolineandone il rigore, la competenza e il profondo senso del dovere che hanno contraddistinto il suo percorso umano e professionale.

La notizia della sua scomparsa rappresenta un momento di lutto per Caserta, città nella quale si svolgeranno le esequie e dove familiari, parenti e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.
A darne il triste annuncio sono la moglie, la sorella Maria Rosaria con Giuseppe Marchesiello, gli adorati nipoti Anna, Fara e Angelo, le zie Anna con Geppino De Angelis e Anna De Core, i cugini e tutti i parenti.

La salma raggiungerà la chiesa del Buon Pastore, in piazza Pitesti a Caserta, lunedì 19 ottobre 2026. La funzione religiosa sarà celebrata alle ore 16, quando familiari e quanti lo hanno conosciuto potranno raccogliersi in preghiera per l’ultimo saluto al magistrato.
Con la scomparsa di Emilio Norelli si conclude un lungo percorso professionale dedicato all’amministrazione della giustizia, svolto ai vertici di un importante ufficio giudiziario della Capitale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!