Neonata cade dopo il parto e batte la testa, genitori disperati. Le ultime

MARCIANISE/MACERATA CAMPANIA. Vogliono sapere che cosa sia accaduto in sala parto e conoscere le condizioni di salute della figlia. Una coppia residente a Macerata Campania, ha presentato una querela ai carabinieri dopo la caduta accidentale che, secondo quanto riferito dai genitori, avrebbe provocato un trauma alla testa alla neonata.

La piccola, chiamata Neama, è nata il 5 ottobre all’ospedale di Marcianise. Dopo l’incidente, sempre stando alla ricostruzione contenuta nella denuncia, è stata ricoverata e successivamente trasferita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove si trova tuttora.

Il padre e la madre, Maati e Bahria, sostengono di avere tentato più volte di ottenere informazioni sulle condizioni della bambina, senza ricevere risposte. Nella querela raccontano che, l’altro ieri, sarebbe stato comunicato loro che era necessario sottoporla a una risonanza magnetica, fissata però per lunedì 19 ottobre.
Assistiti dall’avvocato Francesco Petruzzi, i genitori chiedono che vengano accertate eventuali responsabilità legate alla caduta e alle possibili conseguenze per la neonata. Soprattutto, chiedono di essere informati sul suo stato di salute.

La vicenda riguarda il presidio ospedaliero di Marcianise e una famiglia di Macerata Campania. Le circostanze dell’accaduto e ogni eventuale responsabilità dovranno essere verificate dagli accertamenti delle autorità competenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!