Maltempo, cede albero: strada bloccata

Maddaloni. Un albero è caduto lungo via della Vigna, nei pressi del cimitero di Maddaloni, creando disagi alla circolazione e una situazione di potenziale pericolo per automobilisti e viaggiatori. Il cedimento, avvenuto a causa delle forti raffiche di vento e delle intense precipitazioni, ha interessato la strada nel tratto per chi proviene da via Cucciarella in direzione Montedecoro.

La presenza dell’albero sulla carreggiata ha reso difficoltoso il transito, costringendo alcuni automobilisti a cambiare percorso per poter proseguire il viaggio in sicurezza. L’episodio riaccende l’attenzione sui rischi legati al maltempo e sulla necessità di intervenire rapidamente per rimuovere l’ostacolo e mettere in sicurezza la strada, evitando ulteriori disagi e soprattutto possibili incidenti.

La situazione richiede particolare prudenza da parte degli utenti della strada, soprattutto durante le fasi di maggiore intensità del vento e della pioggia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!