Va a fare ‘rifornimento’ a Caivano e viene arrestato al ritorno nel Casertano

Caivano/San Tammaro. Lo hanno notato durante un servizio antidroga a Caivano e hanno deciso di seguirne gli spostamenti fino a San Tammaro, dove risiede. È terminato con l’arresto di un 28enne incensurato il controllo effettuato dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Caivano.

I militari, impegnati in un’attività di contrasto allo spaccio, hanno individuato il giovane nel territorio caivanese e lo hanno seguito fino alla sua abitazione nel Casertano, procedendo successivamente alla perquisizione.

Secondo quanto emerso dal controllo, il 28enne aveva con sé 22 dosi di cocaina e ulteriori 100 grammi della stessa sostanza, per un quantitativo complessivo di circa 121 grammi.

Nel corso delle operazioni sono state sequestrate anche alcune dosi di crack, hashish e marijuana.

Al termine degli accertamenti il giovane è stato arrestato con l’accusa legata alla detenzione di sostanze stupefacenti e trasferito in carcere, dove resterà in attesa del giudizio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!