Stimato professore se ne va a 52 anni, città in lutto per Ferdinando

Sessa Aurunca. Profondo cordoglio nella comunità di Sessa Aurunca per la scomparsa del prof. Ferdinando Cataldo D’Amato, venuto a mancare all’età di 52 anni. Una notizia che ha suscitato grande tristezza tra quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Ferdinando era una figura stimata e apprezzata, sia per le sue qualità umane sia per il suo impegno professionale come professore. Nel corso della sua vita ha saputo lasciare un ricordo prezioso nelle persone che hanno avuto modo di incontrarlo e conoscerlo.

Oltre alla sua professione, era soprattutto un padre e un marito amorevole, profondamente legato alla propria famiglia, che oggi affronta il dolore di una perdita prematura. A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, la mamma, il padre, la suocera, la sorella, i fratelli, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. In queste ore di grande dolore, l’intera comunità si stringe con affetto attorno alla famiglia D’Amato, partecipando al lutto e cercando di offrire vicinanza e conforto ai suoi cari.

Le esequie del prof. Ferdinando Cataldo D’Amato avranno luogo domani alle ore 16:00 presso la Chiesa di Sant’Erasmo, a Piedimonte di Sessa Aurunca, dove familiari, amici e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!