Cade dalla moto sull’Asse Mediano, centauro in ospedale

Aggiornamento.

Il centauro, è un uomo di Maddaloni di 48 anni.

 

Marcianise. Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi sull’Asse Mediano, lungo il tratto della SS87, all’altezza della zona Bartoloni, nel territorio di Marcianise, dove una persona è caduta dalla propria moto. L’allarme è scattato subito dopo l’incidente e, a seguito della segnalazione, sul posto sono corsi i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al motociclista.

Dalle prime informazioni disponibili, nella caduta a terra avrebbe riportato un trauma costale. Una volta prestato il primo soccorso sul posto, lo hanno traportato subito presso  l’ospedale di Caserta per ulteriori accertamenti e per le cure del caso. Restano da chiarire la dinamica della caduta e le eventuali cause che hanno portato il motociclista a perdere il controllo del mezzo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!