Arrestato dopo fuga il ras Antonio Piscitelli alias ‘o Cervinaro

San Felice Cancello. Torna in carcere dopo 14 mesi e mezzo il ras 41enne Antonio Piscitelli, figlio dell’ex re del narcotraffico Raffaele Piscitelli alias ‘o Cervinaro.

I carabinieri della stazione di San Felice a Cancello, di Santa Maria a Vico e della compagnia di Maddaloni lo hanno arrestato per un aggravamento di misura ad ora di pranzo di oggi.

Era in affidamento in prova con permesso di lavoro ed ora è scattata la misura più grave anche in seguito ad una perquisizione subita ieri nella casa in cui è domiciliato, a Piedarienzo, dove sono state rinvenute un’agenda e 4 telefonini. Da qui è scattato l’aggravamento.

Piscitelli è stato intercettato dai carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico nella zona di piazza San Marco, tenimento della città vicana e ha opposto resistenza quando i carabinieri gli hanno intimato che doveva essere condotto in caserma. Si è dato alla fuga a piedi, ma è stato inseguito e bloccato dopo pochi metri. Durante l’operazione, nell’opporre resistenza, si è anche fatto male ad un braccio. Dopo averlo acciuffato è stato portato presso la caserma dei carabinieri di San Felice in via Napoli come abbiamo anticipato in un precedente lancio.

Successivamente dopo le formalità di rito sarà associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, non prima di essere sottoposto a cure mediche per via del problema ad un braccio. Infatti nella caserma c’è anche un’ambulanza.

Alla fine di maggio del 2025 era stato scarcerato dopo una lunghissima detenzione, ben 12 anni, non tutti consecutivi.

Protagonista di 2 ordinanze per associazione e traffico di sostanze stupefacenti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!