
Marcianise. Profondo cordoglio a Marcianise per la scomparsa di Antonio Moretta, agricoltore di 52 anni residente in via Carbone, deceduto dopo essere stato colto da un improvviso malore. Secondo quanto emerso, l’uomo si è sentito male all’alba di martedì, intorno alle 6 del mattino, poco prima di andare a lavoro. Dopo il malore, si è accasciato a terra ed è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Marcianise, dove è purtroppo deceduto.
L’ospedale ha disposto un riscontro diagnostico, eseguito nella mattinata di oggi presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta, per chiarire con precisione le cause del decesso. Al termine dell’accertamento, la salma è stata riportata all’ospedale di Marcianise e successivamente restituita ai familiari. Dalle prime informazioni, il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali, in seguito a un malore improvviso.
I funerali saranno celebrati domani, nella Chiesa San Giovanni Paolo II. Il feretro giungerà in chiesa alle ore 12, dove sarà officiato il rito funebre. La sua scomparsa ha suscitato profonda commozione e dolore tra parenti, amici e conoscenti. Antonio Moretta era conosciuto e stimato in città per il suo lavoro nei campi e per il forte legame con la sua comunità. Lascia il padre il fratello Francesco, e i parenti.


