Giovane si sente male, portato in 3 ospedali

Riardo. Un ragazzo di Riardo, si è sentito male nei giorni scorsi, accusando malori. Tra i sintomi, aveva vomito, forti dolori addominali, spossatezza e disturbi alla vista. La sua famiglia aveva inizialmente pensato a a un’infezione virale o agli effetti delle elevate temperature di questi giorni. Preoccupati per il persistere del malessere, i genitori si sono rivolti a una farmacia del paese per chiedere un consiglio. La farmacista, valutando il quadro descritto, ha invitato la famiglia a recarsi senza indugio in un pronto soccorso.

 

Il ragazzo è stato quindi accompagnato all’ospedale di Piedimonte Matese. Secondo quanto è emero, dopo una rapida valutazione medica sarebbe stato dimesso con l’indicazione di sottoporlo a una visita del medico di famiglia. Ma il ragazzo continuava a stare male, così la famiglia, ha preso una decisione mentre tornava a casa e lo ha accompagnato all’ospedale di Caserta, dove gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato valori della glicemia estremamente elevati, tali da richiedere un immediato trattamento sanitario.

 

A Caserta, tuttavia, non erano disponibili posti letto per il ricovero. Per questo motivo il giovane è stato successivamente trasferito all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, dove è stato preso in carico dai sanitari e ricoverato per ricevere le cure necessarie.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!