
Sant’Antimo. La comunità di Sant’Antimo è in lutto per la prematura scomparsa di Vincenzo Puca, la cui morte ha suscitato profonda commozione tra familiari, amici e conoscenti. Aveva 49 anni.
La sua dipartita ha profondamente scosso amici e parenti, e tutti coloro che lo conoscevano e amavano. A darne il triste annuncio sono la madre, il figlio, la figlia, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i suoceri, i cugini, gli amici, i nipoti e tutti i parenti, che in queste ore stanno ricevendo numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio.
L’ultimo saluto a Vincenzo Puca si è tenuto oggi alle ore 17:45 presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova, dove è stata celebrata la Santa Messa esequiale. In questo momento di grande dolore, l’intera comunità si stringe con affetto attorno alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze per la grave perdita.

