Dramma sulla spiaggia, addio a Gaetano fratello di don Pasquale

Di 6 Luglio 2026Luglio 7th, 2026Caserta e Marcianise, Cronaca

AGGIORNAMENTO. I funerali di Gaetano Lunato, fratello di don Pasquale, si terranno domani 8 luglio, alle ore 17.00, nella chiesa “S. Andrea Apostolo” in Capodrise. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati nelle ultime ore ai familiari.

CAPODRISE. Una notizia improvvisa e dolorosa ha colpito la comunità di Capodrise. È venuto a mancare all’età di 74 anni Gaetano Lunato, fratello di don Pasquale Lunato e cognato dell’ex sindaco di Macerata Campania Luigi Munno.

Il decesso è avvenuto nella giornata di ieri mentre Gaetano si trovava sulla spiaggia nella zona di Minturno, località dove era solito trascorrere momenti di relax e vacanza insieme alla moglie Costanza e ai familiari. All’improvviso è stato colto da un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Immediata la richiesta di aiuto e l’arrivo dei soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimarlo per il 74enne non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa tra Capodrise e i comuni vicini, suscitando profonda commozione tra quanti conoscevano lui e la sua famiglia.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio della zona pontina, per riscontro diagnostico e in attesa delle successive disposizioni e dell’organizzazione delle esequie.

In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza rivolti ai familiari, in particolare al fratello don Pasquale Lunato e ai parenti tutti, colpiti da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!