
Castel Volturno. Momenti di forte apprensione nella tarda serata di ieri a Pescopagano, a Castel Volturno, dove intorno alle 23:20 si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto una motocicletta.
L’impatto è avvenuto in viale Buonarroti, nei pressi di un bar. Stando alle prima informazioni, il centauro ha fatto tutto da solo finendo a terra violentemente per dinamiche ancora non chiare. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al motociclista, le cui condizioni sono apparse fin da subito molto serie.
Sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande per ulteriori cure e accertamenti.

