Muore a 32 anni: fissato l’addio a Daniele

Qualiano. La comunità di Qualiano si prepara a dare l’ultimo saluto a Daniele Cacciapuoti, il 32enne scomparso dopo una lunga e difficile battaglia contro un brutto male. La sua scomparsa è avvenuta sabato. La sua morte ha suscitato profonda commozione tra familiari, amici e quanti hanno seguito con speranza il suo percorso di cura.

 

Nei mesi scorsi il giovane era stato sottoposto, all’ospedale Molinette di Torino, a un delicato trapianto combinato di cuore e fegato. Nonostante il complesso intervento e le cure ricevute, non è riuscito a superare le complicanze sopraggiunte durante il lungo ricovero.

 

L’annuncio della scomparsa è stato dato dal padre Alfredo, dalla madre Anna Palumbo, dai fratelli Domenico e Nicola, dalle cognate, dalla fidanzata e da tutti i familiari.

 

L’ultimo saluto sarà tributato domani. Il corteo funebre muoverà alle ore 16.30 dalla Casa Funeraria Funeral Events, in via Giovanni Falcone a Qualiano, per raggiungere la Parrocchia Maria Santissima Immacolata, dove alle 16.45 sarà celebrata la Santa Messa esequiale.

 

In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, stretta nel dolore per una perdita che ha profondamente colpito l’intera comunità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!